...

Alcune persone pensano che il lusso sia l’opposto della povertà. Non lo è. È l’opposto della volgarità. (Coco Chanel)

giovedì 31 marzo 2011

PERCHE' UNA CONSULENZA DI STILE...

Ad una settimana (quasi) dall'inaugurazione della nostra nuova sede, abbiamo accolto il primo nuovo cliente nella nostra location rinnovata! 
E parlando con persone dell'ambiente, alla ricerca di un servizio di consulenza, ci accorgiamo delle richieste del mercato e del nostro valore aggiunto. 
Il nostro studio stilistico si adatta sempre più alle esigenze del cliente, costruendo su questo delle consulenze personalizzate: una ricerca tendenze mirata, temi che si adattano al prodotto mercato, colori in tendenza ma applicati alla tipologia del prodotto, ed un lavoro da svolgere in team che guarda sempre di più al cliente finale e ai desideri di ognuno...insomma, che cosa cerchiamo in un capo di abbigliamento? Sicuramente un'identità, una differenza rispetto alla massa, e quel qualcosa in più che ci fa venire voglia di comprare...quell'emozione che si studia dal punto di vista del marketing e che noi siamo in grado di aggiungere ad un vestito. 
Come? Sicuramente non possiamo svelare tutti i nostri altarini, ma la nostra esperienza e il nostro gusto (100% made in Italy) sono senz'altro dei punti fermi sui quali potete basarvi per scegliere noi. E magari, passando da via Modigliani, vi verrà voglia di farvi un giro all'interno del mondo Eurekadesign e del nostro concetto di moda...vi aspettiamo!
Stay tuned...!

Nessun commento:

Posta un commento